Matrimonio Religioso – Matrimonio in Villa Magnaghi

Ristorante Villa Magnaghi è la location perfetta per celebrare i vostro Matrimonio in Villa.
Dimora risalente al ‘700, restaurata secondo l’architettura neoclassica e circondata dalle piante secolari di un parco all’inglese.
Villa Magnaghi si trova a soli 30 minuti da Milano e Novara.

Questi i nostri Menù per il vostro Matrimonio Civile in Villa:

faviconMenù Calla faviconMenù Gelsomino faviconMenù Giglio faviconMenù Girasole

Ristorante Villa Magnaghi è il luogo ideale, non solo per ricevimenti e banchetti, ma anche per trascorre una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo, la Villa infatti è dotata di ristorazione interna.

Per il vostro Matrimonio in Villa, Ristorante Villa Magnaghi mette a disposizione due grandi saloni e due altre sale di dimensioni più ridotte:

La capienza totale del Ristorante Villa Magnaghi è di 220 ospiti.

Nel 2016 sono stati effettuati importanti lavori di ristrutturazione che hanno portato la facciata della Villa al suo autentico splendore.

Villa Magnaghi è circondata da piante secolari che si estendono nel verde di un meraviglioso giardino, nel parco spicca la stupenda e maestosa Magnolia di oltre 300 anni.

Già dall’ingresso di Villa Magnaghi, si respira un’atmosfera di altri tempi. Il giardino all’inglese è stato completamente rinnovato per far rialtare ancora di più le statue greco-romane di cui è circondato.

Dal vialetto è possibile accedere in auto e parcheggiare nel nostro ampio spazio interno alla proprietà.