Con le fake news, o bufale che dir si voglia, siamo stati colpiti anche noi del Ristorante Villa Magnaghi.

A seguito dell’inchiesta condotta lo scorso mese di novembre e conclusasi con l’arresto di sei agenti di polizia, il ristorante risulta totalmente estraneo ai fatti.

I gestori dell’attività ristorativa non sono in alcun modo coinvolti nella vicenda e in questi mesi hanno continuato il proprio lavoro seppur con parecchie difficoltà.

La notizia ha avuto un ampio richiamo mediatico e quanto riportato da alcuni giornali locali ha leso l’immagine del Ristorante Villa Magnaghi che, suo malgrado, ha visto in netta diminuzione la sua clientela.

Il ristorante Villa Magnaghi è totalmente estraneo al sequestro e alle attività illecite.

«Le notizie che si sono diffuse hanno in qualche modo coinvolto anche l’attività del Ristorante Villa Magnaghi, pur risultato da subito estranea – spiega la titolare Rosella Porta -. Nei mesi successivi abbiamo risentito moltissimo della vicenda che ha danneggiato il nome del ristorante e di conseguenza l’ attività. Ci teniamo a ribadire ancora una volta che il Ristorante Villa Magnaghi non è in nessun modo collegato all’inchiesta ed il Ristorante Villa Magnaghi non è mai stata posta sotto sequestro. Ci auguriamo che la nostra clientela, che in questi anni ci ha sempre dato ampia fiducia apprezzando il nostro lavoro, continui a farlo».

I proprietari vi aspettano per farvi conoscere la loro proposta gastronomica e per mostrarvi Villa Magnaghi ritornata al suo vecchio splendore dopo il recente restauro secondo l’architettura neoclassica, il suo parco all’inglese circondata dalle piante secolari in cui spicca la stupenda e maestosa Magnolia di oltre 300 anni.

Il Ristorante Villa Magnaghi è la location perfetta per Cerimonie, Meeting e Party.

Per maggiori informazioni, contattaci allo 02-9760229 – 348 5247368

Villa Magnaghi si trova in Via Roma,34 a Marcallo con Casone (MI)